Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

MotoGP in Qatar gli ultimi test

il 28/02/2018 in Attualità

A poco più di due settimane dall’inizio del Motomondiale, i piloti della MotoGP tornano in pista per i test in Qatar, proprio sul circuito di Losail che vedrà l’esordio stagionale delle due ruote (18 marzo)

MotoGP in Qatar gli ultimi test
Chiudi
Dopo la Malesia e la Thailandia da giovedì 1° a sabato 3 marzo i piloti della MotoGP tornano in pista per i test in Qatar sul circuito di Losail che vedrà l’esordio stagionale delle due ruote (18 marzo). Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguiranno gli ultimi, decisivi test della MotoGP con video e interviste a cura di Sandro Donato-Grosso Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguiranno gli ultimi, decisivi test della MotoGP con video e interviste a cura di Sandro Donato-Grosso.

La programmazione di SKy

Da giovedì 1° a sabato 3 marzo su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test” (ore 23.30) per l’analisi dei test della top class: nello studio condotto da Vera Spadini, si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Carlo Florenzano e Paolo Lorenzi. “Race Anatomy – Speciale Test” sarà visibile anche in replica alle 19.30 del giorno successivo alla diretta, sempre su Sky Sport MotoGP HD.

Questi gli appuntamenti in diretta con “Race Anatomy – Speciale Test”:
Giovedì 1° marzo
Ore 23.30 Race Anatomy – Speciale Test, Sky Sport MotoGP HD; Conduce Vera Spadini: ospiti Paolo Beltramo e Carlo Florenzano.
Venerdì 2 marzo
Ore 23.30 Race Anatomy – Speciale Test, Sky Sport MotoGP HD. Conduce Vera Spadini: ospiti Paolo Lorenzi e Mauro Sanchini.
Sabato 3 marzo:
Ore 23.30 Race Anatomy – Speciale Test Sky Sport MotoGP HD Conduce Vera Spadini ospiti Guido Meda e Mauro Sanchini
Su Sky Sport MotoGP HD, alle ore 23.30, appuntamento con “RACE ANATOMY – SPECIALE TEST” per l’analisi dei test alla fine di ogni giornata.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV