Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Le novità KTM in passerella allo Stelvio

il 27/06/2014 in Attualità

Il weekend del 38° Stelvio International Metzeler è appena iniziato e non poteva mancare la presenza di KTM in veste ufficiale al raduno motociclistico più importante d'Italia

Nel lungo fine settimana valtellinese la KTM sarà presente con il dealer locale, supportato dallo staff di KTM Italia, che anche quest'anno è voluta essere presente in veste ufficiale e come sponsor dell'evento.
Le novità KTM in passerella allo Stelvio
Sotto la grande tenda dell'expo truck, Clienti, Amici e semplici appassionati potranno ammirare le novità Off-road 2015, ovvero l'Enduro EXC e la Cross SX, oltre a moto della gamma stradale come la 390 Duke, la 690 Duke, la 1290 Super Duke R, la 1190 Adventure e Adventure R e la "cattivissima" 200 Duke, protagonista dell'omonimo Trofeo.
Moto ma non solo, infatti si potranno acquistare numerosi capi di abbigliamento e accessori della collezione PowerWear e perché no, fare quattro chiacchiere e brindare tutti insieme durante l'aperitivo serale offerto dallo staff di KTM.
Per ammirare la gamma KTM l'appuntamento dal 27 al 29 giugno a Sondalo è in via Verdi 2 a Sondalo presso il Centro Sportivo Polifunzionale.
Per tutte le informazioni sul raduno, aperto a tutte le moto: www.motoraduno-stelviointernational.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV