Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La Honda Civic Type R sfida la MotoGP a 360°!

il 04/12/2015 in Attualità

Per celebrare la propria relazione pluridecennale con Castrol, Honda ha realizzato un innovativo filmato "A 360°" nel quale compare come "guest star" anche Jack Miller. Pochi minuti tutti da godere... da infiniti punti di vista


Per chi è appassionato di velocità, le occasioni per sperimentarla non sono mai troppe; anzi sfortunatamente, di solito sono troppo poche. Per fortuna ci viene incontro la tecnologia, in questo caso una innovativa tecnica di ripresa che ha permesso di filmare a 360° un giro di pista sulla Honda Civic Type-R ufficiale di Gabriele Tarquini.

La Civic non corre da sola sul circuito "Tazio Nuvolari" di Cervesina (PV): a tenerle compagnia e alzare un po' il tasso di adrenalina ci pensano infatti gli assi del Superturismo inglese Gordon Shedden, Matt Neal e Jack Clarke, oltre a Tiago Monteiro con una Civic del team Castrol Honda, oltre soprattutto allo scalpitante Jack Miller con la sua RC213V.

E' proprio il passaggio di Miller (con l'unico vero prototipo in mezzo a veicoli derivati dalla serie) a regalare il momento più emozionale del filmato, con un sorpasso in monoruota annunciato da un rombo che fa accapponare la pelle. Non vi diciamo però altro: godetevi il filmato (provando a spostare il punto di vista).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV