Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Kawasaki, la grande storia diventa un libro

il 15/03/2018 in Attualità

Moto ad altre prestazioni e sport ma anche grandi costruzioni, portaerei e turbine: la leggenda del colosso giapponese rivista attraverso un libro di Giovanni Iodice

Kawasaki, la grande storia diventa un libro
Chiudi

La storia di Shozo Kawasaki, un nome divenuto leggenda e trasformato in mito. Dalle origini, datate 1878, delle prime produzioni nel settore navale, a quelle aeronautiche, ferroviarie, automobilistiche, edili, fino a giungere alle realizzazioni di modelli motociclistici, motivo principale della stesura di quest’opera. "Kawasaki - La Storia" (Giorgio Nada editore, 284 pp, 48 euro) contiene le produzioni del settore motociclistico di Casa Akashi, dal 1952 sino a oggi; con fotografie, schede tecniche, model code e caratteristiche di ogni singola realizzazione a due, tre e quattro ruote.

Contenuti impreziositi dal settore Kawasaki Racing; con la storia di piloti, moto, tecnica, eventi, titoli mondiali, vittorie, record, battaglie epiche e molto altro ancora. Un viaggio lungo ben 65 anni, periodo nel quale il colosso Kawasaki Heavy Industries ha saputo unire tradizione e sviluppi tecnologici in un connubio di rara passione, trasferendo il particolare sentimento nella produzione storica ed attuale delle proprie motociclette.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato