Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

In pista le Bimota storiche a Coupes Moto Legende

il 27/04/2018 in Attualità

Il 2 e 3 giugno a Digione il Bimota Classic Parts ha organizzato per il secondo anno di fila una rassegna dedicata alle classiche della Casa riminese. Ecco il programma e tutte le info pratiche

In pista le Bimota storiche a Coupes Moto Legende
Chiudi
Il Bimota Classic Parts ha organizzato per il secondo anno consecutivo, in occasione dell’edizione 2018 della Coupes Moto Legende (2-3 giugno) una due giorni interamente dedicata alle moto Bimota Classiche. Considerato il successo della passata edizione, sempre più spesso verranno organizzati raduni ufficiali Bimota Classic Parts fuori dai confini italiani. Inoltre, la location prescelta consente ad ogni bimotista di partecipare con le proprie moto senza dover macinare migliaia di chilometri per poter apprezzare la bellezza delle Bimota Classiche.

Per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote classiche si prospetta una weekend ricco di avvenimenti che intendono ricreare le emozioni che le prime Bimota hanno sempre suscitato, dando inizio al sogno di oggi. Sarà possibile effettuare turni in pista (con moto realizzate prima del 1992) in un tracciato leggendario e mettere in esposizione il proprio gioiello proveniente dalla storica factory riminese.

In mostra le icone Bimota

Per apprezzare il DNA corsaiolo e l’eleganza stradale delle moto Bimota sarà possibile ammirare in pista, nel box Bimota Classic Parts e nel paddock i modelli più disparati che hanno contribuito al successo e alla crescita del brand: Bimota YB6; Bimota Tesi 1D SR; Bimota YB8 racing; alcune Bimota in versione endurance (con un palmares impressionante nelle più prestigiose competizioni); Bimota DB1; Bimota YB9; Bimota SB7 racing; Bimota Tesi 3D, Bimota KB1 e molte altre. Per maggiori informazioni: info@bimotaclassicparts.com - +39 (0)57821986 - +39 3343686888.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV