Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson festeggia i 115 anni a Praga

il 02/07/2018 in Attualità

Dal 5 all'8 luglio la capitale della Repubblica ceca diventerà il centro del mondo per gli amanti delle moto di Milwaukee. Ad animare il maxi raduno anche il concerto dei Rolling Stones

Harley-Davidson festeggia i 115 anni a Praga
Chiudi
Il 2018 è il 115esimo anno di vita di Harley-Davidson. Per sottolineare la ricorrenza con il giusto volume voce, tutto è pronto a Praga per le celebrazioni, dal 5 all’8 luglio prossimi: Rides-In – sponsorizzato da Dunlop – conta oltre 100 concessionari e Chapter partecipanti dai luoghi più lontani come Mosca, Lisbona, Napoli oTrondheim; e tutti certamente si divertiranno il più possibile, oltre che fare molti km.

Il concerto degli Stones

La notte precedente l’inizio ufficiale delle celebrazioni, Praga si infiamma con la musica dei Rolling Stones grazie a una tappa del loro tour "No Filter". Ma la musica continua per l’intera durata dell’evento con bluegrass, reggae, rap e artisti della scena ceco-slovacca a fare da colonna sonora.

Le iniziative in programma

Il Custom Bike showdown vedrà protagonisti i principali produttori europei di special in pezzo unico impegnati in un testa a testa con le loro migliori creazioni. Una speciale collezione di motociclette Harley sarà invece in mostra all’Expo, con il compito di portare i visitatori in un suggestivo viaggio interattivo attraverso la storia di H-D sin dalle origini, nel lontano 1903. Ma sulla scena ci sarà anche la nuova gamma 2018 con i nuovi Sportster Forty-Eight Special e 1200 Iron, con la possibilità di guidare tutti i modelli grazie al Demo Truck H-D.

Come sempre, il Villaggio H.O.G. è collocato al centro dell’azione, con la Dark Custom Arena a combinare vernice nera e adrenalina. Sabato 7 traffico bloccato a causa della Parata che vedrà migliaia di moto Harley-Davidson sfilare lungo le strade del centro storico di Praga. Dato che H-D non è solo per gli adulti, la Family Zone è pensata per far divertite i più giovani. Per i bambini più grandi, invece, i Biker Games metteranno alla prova le abilità di tutti.

Dato che l’evento di Praga coincide con il Campionato Europeo di Muaythai (Thai Boxing), una serie di incontri promossi dalla Czech Muaythai Association vedrà protagonista la superstar Buakaw Benchamek e culminerà nel H-D Gala Muaythai Party nella serata di venerdì 6 luglio.

La collaborazione con Jeep

Il marchio Jeep – partner principale e sponsor ufficiale dei principali eventi Harley-Davidson – sarà presente all’evento dei 115 Anni a Praga con una hospitality dedicata e offrendo la possibilità agli appassionati di sedersi al volante di alcune delle loro auto iconiche. I visitatori dell’evento potranno vedere da vicino e testare, sia su strada sia in fuoristrada, l’intera gamma, compresa la nuova Jeep Renegade 2019, che è appena stata presentata in anteprima alla stampa internazionale è sarà nelle concessionarie Jeep di tutta Europa nel mese di settembre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV