Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ducatisti torna il Service Warm Up

il 10/01/2018 in Attualità

Fino al 9 marzo presso i Ducati Store, Service e Point Ducati aderenti all'iniziativa. Su tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2005 manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto

Ducatisti torna il Service Warm Up
Chiudi
Parte la nuova campagna Ducati Service Warm Up, riservata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2005. Il servizio prevede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su numerosi ricambi Ducati.
Attivo fino al prossimo 9 marzo 2018, il Service Warm Up è disponibile in tutti i Concessionari, Service e Point Ducati che aderiscono all’iniziativa.

Nell’iniziativa sono compresi


Manutenzione ordinaria: cambio di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
Manutenzione straordinaria: cambio pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Con l’adesione al Service Warm Up i possessori di moto Ducati possono anche usufruire, qualora ne fossero sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global (soggetta a quantità limitata) per poter viaggiare in Europa in tutta tranquillità.

Per il 2018 Ducati ha in serbo tante novità, sia per chi è Ducatista da sempre sia per chi entra per la prima volta nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV