Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Cooltra "cavalca" le consegne con gli scooter elettrici

il 31/05/2018 in Attualità

L'azienda di noleggio lancia una nuova flotta di mezzi elettrici pensati per le aziende del settore delivery: "Vogliamo incentivare tutti, dalle aziende ai privati, a scegliere l’elettrico"

Cooltra "cavalca" le consegne con gli scooter elettrici
Chiudi
Cos’hanno in comune JustEat, Pizza Hut, Domino’s Pizza, Cosaporto.it, Moovenda, Supermercato24, Winelivery Postino Puntuale, EcoScooting, T-Bone Station? Usano tutti mezzi elettrici a noleggio del gruppo Cooltra. L’azienda, che di recente è sbarcata a Roma e Milano con un servizio di scooter sharing, offre alle aziende attive nel settore delle consegne un’alternativa sostenibile ed ecologica con scooter cargo a zero emissioni, con bauli fino a 160 litri per ogni tipologia di trasporto o consegna. Efficienza, manutenzione semplificata e ridotti costi di ricarica al posto del carburante.

I dati, inoltre, confermano la costante crescita del fenomeno dell’e-commerce e il proliferare di servizi di food delivery: a fronte di questo trend, che premia acquisti online e spedizioni a domicilio, è sempre più necessario semplificare e velocizzare le consegne ai clienti. Con un occhio alla qualità dell’aria e una sensibile riduzione di emissioni di CO2 e, perché no, di costi inutili.

“In Cooltra, siamo consapevoli del problema e delle conseguenze che le emissioni dei veicoli a benzina hanno sul nostro presente e sul nostro futuro” – afferma Maurizio Pompili, Country Manager di Cooltra Italia – “Per questo vogliamo incentivare tutti, dalle aziende ai privati, a scegliere l’elettrico e i nostri servizi di noleggio, per un trasporto responsabile e un’economia sempre più green”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV