Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Borile, la replica di Administra: "Nessuno stop"

il 17/09/2018 in Attualità

Il partner finanziario risponde alle affermazioni di Umberto Borile e tranquillizza gli appassionati: "A breve saranno comunicate novità importanti"

Borile, la replica di Administra: "Nessuno stop"
Chiudi
Che cosa succede in casa Borile? Cinque mesi fa l’annuncio che il marchio, dopo uno stop all’attività, sarebbe tornato operativo, grazie alle forze fresche provenienti da nuovi investitori. Poi pochi giorni fa una nota di Umberto Borile annunciava che “I ritardi nell’approvvigionare i vari componenti atti ad assicurare la produzione delle motociclette hanno fatto sì che l’intero programma subisca uno stop”.

La replica di Administra

Adesso, a stretto giro di posta, arriva la replica di Administra Srl, il nuovo partner finanziario di Borile. “Administra Srl, nella persona del suo a.d. Filippo Manara, prende le distanze dalle dichiarazioni rilasciate dal sig. Umberto Borile poiché non corrispondenti al reale stato di fatto dell’avanzamento del programma esposto nell’aprile 2018. In tal senso Administra intende rassicurare tutti gli appassionati e non del marchio, che a breve importanti novità verranno comunicate”. Nessuno stop, insomma. Ma che tra i due soci non ci sia uniformità di vedute, è un dato di fatto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV