Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Automoto collection: moto milanesi in passerella

il 16/03/2017 in Attualità

Il 22 e 23 aprile al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, si svolgerà Automoto collection, la rassegna motoristica in cui auto e moto d’epoca sono protagoniste. Fra le novità una rassegna dedicata a Bianchi, Frera, Gilera, Motom, Lambretta, Parilla… le grandi Case milanesi e una mostra sulle Triumph Anni 90

Automoto collection: moto milanesi in passerella
Chiudi
Appuntamento il 22 e 23 aprile al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, per la nuova edizione di AUTOMOTO COLLECTION 2017. La rassegna motoristica giunta alla terza edizione in cui auto e moto d’epoca, ma non solo, diventano protagoniste.

Negli ampi spazi espositivi di Novegro in questa edizione sarà allestita una mostra dedicata alle più celebri case costruttrici milanesi. Saranno esposte le moto di Bianchi, Frera, Gilera, Motom, Lambretta, Parilla e altre, ma anche piccoli artigiani che hanno realizzato, a volte, un unico esemplare di motocicletta come Guazzoni, Maffeis Figini e Lazzati ma non per questo vanno dimenticati, perché con il loro lavoro hanno contributo a far grande il motociclismo lombardo e italiano. La ricerca degli organizzatori è stata fatta partendo dai pionieri della motorizzazione fino agli anni Cinquanta e proseguendo fino ai giorni nostri con la CR&S Motorcycles fondata nel 2004 da Giorgio Sarti, Giovanni Cabassi e Roberto Pattoni. Ma quest’anno ad AUTOMOTO COLLECTION 2017 saranno protagoniste anche le Triumph degli Anni 90.
Grazie alla collaborazione del Registro Storico Triumph sarà esposta una panoramica della produzione Triumph 1990-2000.

Il 22 e 23 aprile 2017 pertanto i padiglioni e le vaste aree verdi del Parco espositivo torneranno ad essere interamente invasi dalle più belle e amate autovetture e moto della tradizione italiana oltre a significativi elementi della produzione internazionale….Tutte rigorosamente acquistabili! Perché una delle caratteristiche vincenti che continua in AUTOMOTO COLLECTION è quella di essere un grandissimo “shopping– center” delle passioni.

A Novegro, infatti, saranno schierati veicoli, a quattro e a due ruote, per tutte le tasche, con ampia possibilità di informazione per il loro restauro affidato a competenti ditte artigiane o praticato direttamente dai neo-proprietari. Sotto quest’ultimo aspetto un utilissimo aiuto è fornito dal mercatino di contorno dove non si lesina ogni tipo di ricambistica e accessoristica d’antan.

Il quartiere fieristico di Novegro è accessibile in automobile dalla Strada Provinciale Rivoltana, collegata alla Tangenziale Est di Milano (uscita Linate) e con il bus 73/ diretto a Linate – Aeroporto.
Tel + 39 02 70200022 Fax +39 02 7561050 – www.parcoesposizioninovegro.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
CR&S DUU Deperlù 5
Prove della redazione
CR&S Vun
Prove della redazione
CR&S DUU Conlatusa 5

Annunci usato

ADV