Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

A Milano tutti in moto per le FIABE

il 25/09/2017 in Attualità

L'associazione Ciapa La Moto di Milano mercoledì 27 settembre organizza una serata speciale per presentare “fiabe dei motociclisti” il progetto di Ernest Pozzali che attraverso la diffusione di questo libro raccoglie fondi per acquistare Playstation e giocattoli da donare ai bambini ricoverati negli ospedali

A Milano tutti in moto per le FIABE
Chiudi

Ricominciano le serate da Ciapa La Moto. L’associazione milanese riparte con un’iniziativa benefica riproponendo la tradizionale lotteria. L'anno scorso è stata l'associazione italiana progeria Sammy Basso Onlus a essere la destinataria dei proventi di quanto incassato dalla lotteria in cui le principali aziende di abbigliamento e accessori per motociclisti donano i propri capi o prodotti.

Quest'anno l'associazione Ciapa La Moto, ormai divenuta un punto di riferimento per i motociclistici milanesi e dell'hinterland, ha scelto il progetto delle fiabe dei motociclisti come destinatario della raccolta della lotteria.

LE FIABE DEI MOTOCICLISTI
Le fiabe dei motociclisti è il volume scritto da Ernest Pozzali con illustrazioni di Matitaccia i cui proventi della vendita sono da sempre destinati totalmente all'acquisto di Playstation e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani perlopiù lunga degenza. A oggi sono oltre 150 le Playstation consegnate e 9 gli ospedali visitati in cui durante la consegna porta minimoto, moto o bici per far giocare i bimbi.

Per vedere le nuove fiabe, conoscere Ernest, partecipare alla lotteria, divertirsi bere una birra e mangiare un panino l'appuntamento è mercoledì 26 settembre a partire dalle 20.00 nei locali di Ciapa La moto. Special Guest della serata Francesco Mandelli, Federica Bertoni e Marta Covioli.

L'associazione Ciapa La moto si trova nei locali di Motosplash in via Gardone 22 Milano.
Per informazioni e aggiornamenti: www.facebook.com/ciapalamoto

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV