Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

CFMoto 800NK: le prime foto ufficiali

Redazione
dalla Redazione il 14/02/2023 in Moto & Scooter
CFMoto 800NK: le prime foto ufficiali
Chiudi

Arrivano dalla Cina le prime foto della versione definitiva della moto, che non si discosta molto dal concept presentato lo scorso anno

CFMoto ha rilasciato in Cina alcune foto della nuova 800NK, prima del suo debutto mondiale. Questa naked, che andrà a confrontarsi sul mercato con modelli come la Honda Hornet CB750 o la Suzuki GSX-8S, utilizza il motore bicilindrico parallelo KTM, raffreddato a liquido da 799 cc che nella versione CFMoto dovrebbe erogare circa 100CV a 9000 giri/min e 81 Nm a 8000 giri/min, valori leggermente inferiori rispetto alla KTM 790 Duke, che adotta la stessa motorizzazione, ma comunque competitivi rispetto alle prestazioni della Hornet e della GSX-8S.

Il design si conferma molto personale e non si discosta molto dal concept presentato lo scorso anno, caratterizzato dal frontale aggressivo con il caratteristico faro, il muscoloso serbatoio, la coda affusolata e lo scarico alto che aggiunge slancio alla linea.

La CFMoto 800NK, dotata di forcella USD e monoammortizzatore regolabili,  pinze freno J.Juan, strumentazione con pannello TFT e tre riding mode preimpostati (Rain, Street e Sport), dovrebbe avere un peso a secco di 186 kg.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV