Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati World Première 2020: live streaming e diretta su Sky Sport

Redazione
dalla Redazione il 22/10/2019 in Moto & Scooter
Ducati World Première 2020: live streaming e diretta su Sky Sport
Chiudi

Mercoledì 23 ottobre alle ore 11.30 Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, toglierà il velo alle nuove moto della gamma 2020

Ducati non aspetta EICMA per presentare le sue novità, mercoledì 23 ottobre a Rimini alle ore 11.30 Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, toglierà il velo alle nuove moto della gamma 2020.

Noi saremo lì per raccontarvi la presentazione ma sarà anche possibile seguire l’evento in live streaming mondiale sul sito premiere.ducati.com e sui canali ufficiali Facebook e YouTube di Ducati. 

Diretta dalle ore 11.30

La Ducati World Premiere 2020 avrà anche una diretta TV, e sarà Sky Sport a trasmette le immagini su Sky Sport MotoGP (canale 208) e sul sito sport.sky.it a partire dalle 11.30 di mercoledì 23 ottobre. Oltre al collegamento in diretta, Sky Sport ha già programmato una serie di repliche da trasmettere nei giorni successivi, per garantire agli appassionati la possibilità di vedere le grandi novità Ducati per il prossimo anno.
Si potrà inoltre partecipare alla diretta utilizzando gli hashtag #Ducati2020 e #Ducatipremiere.

Ducati World Première 2020: live streaming e diretta su Sky Sport

Alla luce delle recenti, drammatiche condizioni che il coronavirus sta producendo in Italia e nel mondo, Domus sente l’esigenza di dare un segnale di presenza, interpretazione e sostegno a tutte le attività creative e produttive, italiane e straniere

Cristian Lancellotti

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato