Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati, un nuovo colore per la Supersport

il 20/06/2018 in Moto & Scooter

Ducati anticipa il 2019 presentando un nuovo abbinamento cromatico per la Supersport, che viene proposta con carene in Titanium Grey opaco abbinate a cerchi e telaio rossi

Ducati, un nuovo colore per la Supersport
Chiudi
La Ducati Supersport non viene più proposta nel classico Ducati Red e debutta nel nuovo colore Titanium Grey con finitura opaca, reso ancora più accattivante e unico dal rosso del telaio e dei cerchi. Proposti con la stessa colorazione anche il copri sella passeggero e gli inserti plastici che impreziosiscono le borse laterali, disponibili tra la vasta gamma di accessori Ducati Performance. La SuperSport S, equipaggiata con sospensioni Öhlins, Ducati Quick Shift up/down e copri sella passeggero, continua a essere disponibile in Ducati Red e nell’apprezzata combinazione Star White Silk con cerchi e telaio rossi.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo colore sarà disponibile a partire da luglio presso i Ducati Store. Invariati i prezzi della gamma SuperSport con la SuperSport in Titanium Grey proposta a 13.190 euro franco concessionario, la SuperSport S in Ducati Red a 14.890, e nella colorazione Star White Silk a 15.090. La Ducati SuperSport è la sportiva stradale pensata per chi vuole guidare sportivamente sulle strade di tutti i giorni. Divertente, versatile, accessibile, con un look e un’anima da vera sportiva Ducati, la SuperSport fa sentire chi la guida un pilota. Equipaggiata con il motore bicilindrico Testastretta 11° da 937 cc, eroga 110 CV e una curva di coppia piena e lineare che fa di questa moto una sportiva stradale accessibile grazie alla facilità di guida, alla sicurezza attiva offerta dal Ducati Safety Pack (ABS Bosch + Ducati Traction Control) e all’elevato valore del suo equipaggiamento, in rapporto al prezzo, abbinato ai lunghi intervalli di manutenzione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV