Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La Scrambler Ducati diventa elettrica

foto credit: pagina Facebook Scrambler Ducati il 05/03/2018 in Moto & Scooter

Dalla filiale thailandese di Ducati il rivoluzionario concept della versione elettrica di Scrambler: coppia da urlo e velocità massima di 160 km/h, con un peso contenuto

La Scrambler Ducati diventa elettrica
Chiudi
Ducati, come aveva dichiarato il suo presidente e AD Claudio Domenicali in una recente intervista al nostro giornale, non ha in programma uno sbarco a breve termine nel mondo dei veicoli elettrici. Eppure qualcosa, sebbene sotto mentite spoglie, si sta muovendo. Per trovare indizi in questo senso bisogna spostarsi dall’altra parte del mondo, in Thailandia.

Peso e prestazioni da moto vera

Qui Mr. Natapichat, il fondatore della filiale Ducati locale, ha progettato e realizzato la D-EV Project. La base d partenza è la Ducati Scrambler 800, in cui la propulsione è assicurata da un pacco batterie da 3,6 kWh, capace di assicurare una coppia di 107 Nm e una velocità massima di 160 km/h. Il tutto contenuto in un peso complessivo di 165 kg. E l’autonomia? Niente male: quella dichiarata è di 100 km. Entrerà in produzione? In attesa di una risposta (speriamo affermativa), godetevi le immagini e scoprite com'è fatto questo rivoluzionario modello.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV