Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Novità Honda e la prima di X-ADV Tour a Motodays

il 06/03/2017 in Moto & Scooter

Dal 9 al 12 marzo, Honda aspetta tutti gli appassionati al Motodays, annuale appuntamento romano dedicato agli amanti di moto e scooter. Esposta tutta la gamma, le novità 2017 e al via la prima tappa dell’X-ADV Tour

Novità Honda e la prima di X-ADV Tour a Motodays
Chiudi
Se ve le siete persi agli altri saloni, siete ancora in tempo per vedere le novità Honda a Motodays: dal 9 al 12 marzo 2017 a Fiera Roma, Honda accoglierà al proprio stand tutti gli appassionati: sarà esposta tutta la gamma moto e scooter e per tutta la durata del salone, Honda ha organizzato uno speciale X-ADV Tour, per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella al nuovo Honda ed effettuare un test-ride in completa sicurezza, anche in fuoristrada! Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

Se il piatto forte dell'evento è rappresentato dal nuovo X-ADV e dalla CRF1000L Africa Twin, ora anche in versione Rally, non meno interesse susciterà la gamma delle CB 2017: le sportive CBR500R e CBR650F, le naked CB500F e CB650F, la rinnovata crossover CB500X e le classiche CB1100EX e CB1100RS.

Immancabili poi, la NC750X, la NC750S e l’Integra 750, tutti con omologazione Euro4 e funzionalità avanzate per il cambio a doppia frizione DCT. Allo stand anche la Crossrunner e le novità della gamma scooter: i nuovi SH125/150i affiancati da SH300i ABS, Forza 125 e Vision 110. Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’off-road con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto.

Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda X-ADV Tour per le prove su strada e fuoristrada.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV