Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2017

Moto & Scooter

Motor Bike Expo Suzuki: special e show bike

il 17/01/2017 in Moto & Scooter

Al Motor Bike Expo allo stand Suzuki riflettori puntati sulla SV650 Banger by Valter Moto e su tre special su base GSX-S1000, SV650 e Van Van 200 by Moto Felix. Esposte anche tutte le novità 2017, dalla sportiva GSX-R1000 alle nuove V-Strom, oltre alla famiglia della naked GSX-S

Motor Bike Expo Suzuki: special e show bike
Chiudi
Anche per il 2017 tocca al Motor Bike Expo di Verona aprire il calendario dei grandi eventi motociclistici italiani. L’appuntamento per tutti gli appassionati è al quartiere fieristico veronese da venerdì 20 a domenica 22 gennaio. In questa edizione Suzuki avrà un ruolo di primo piano: allo stand, situato nel padiglione 6, saranno infatti esposte tutte le numerose anteprime del 2017, dalle sportive alle enduro tourer, passando per gli scooter. Come da tradizione fieristica, riflettori puntati anche sulle Special di casa Suzuki che non tradiranno le aspettative del pubblico di questo salone.

Nello stand Suzuki saranno esposte anche tre Special realizzate dal concessionario veronese Moto Felix. La prima è su base SV650 ed è la Scrambler Vertigo, impreziosita da dettagli raffinati e hi-tech, come il faro full LED e lo scarico in titanio. La seconda è la GSX-S1000 TrackDay, con livrea gialla, grande impiego di carbonio e numerosi particolari LightTech, a suo agio tra i cordoli come tra le vie più alla moda. La terza è poi la Cappuccino-R e reinterpreta la simpatica e versatile VanVan 200 in chiave cafè racer, con manubrio e scarico bassi e pneumatici stradali.

Per l’occasione a Verona anche la SV650 sfilerà anche in una versione Special: la SV650 Banger by Valter Moto. Lo specialista lombardo propone ben 15 modifiche, racchiuse nel kit chiamato Black o Silver a seconda dei colori dei particolari. I vari accessori possono essere acquistati anche in altre combinazioni, in quattro pacchetti o singolarmente. Tra tutti i componenti spiccano in particolare il terminale di scarico doppio by Fresco, le frecce a Led e il manubrio con piega alta.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV