Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2016

Moto & Scooter

Yamaha, i nuovi colori 2017

il 27/09/2016 in Moto & Scooter

A pochi giorni dal Salone di Colonia Yamaha svela le nuove colorazioni della gamma Supersport, Naked, Sport Touring, Adventure e Sport Heritage

Yamaha, i nuovi colori 2017
Chiudi
Yamaha non aspetta Intermot in programma a Colonia la prossima settimana a partire dal 4 di ottobre per presentare le colorazioni 2017 della gamma Supersport, Naked, Sport Touring, Adventure e Sport Heritage. Relativamente a quest’ultima, la Yamaha XV950R oltre ai nuovi colori monterà anche un serbatoio dal design completamente rivisto. Tutti i modelli sono omologati Euro4. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla regina, la Yamaha YZF-R1M.
Yamaha YZF-R1M
In seguito allo straordinario interesse suscitato negli anni passati, verrà presentata una nuova YZF-R1M che attirerà l’attenzione sia dei piloti amatoriali che dei professionisti. Lanciata nel 2015 ed ispirata alla M1 di Valentino Rossi, la YZF-R1M è quanto di più vicino ci sia ad una moto ufficiale da competizione, grazie ad una serie di avanzate caratteristiche tecniche mai viste prima.
Dedicata a chi cerca prestazioni ancor più evolute in pista e in strada, garantisce il piacere di godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP che, tra le altre, includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell'acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi. Dopo le moltissime richieste registrate negli scorsi anni, ai potenziali clienti verrà richiesto di prenotare la propria R1M attraverso una procedura via internet attiva a partire da martedì 11 ottobre. Le prime consegne verranno effettuate nel mese di marzo 2017.
Inoltre, anche per il 2017 ai futuri possessori della YZF-R1M Yamaha offre la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience. Un evento esclusivo, della durata di due giorni che permetterà di entrare a far parte del mondo Racing di Iwata, di conoscere meglio la propria supersportiva e di portare le proprie abilità ad un livello superiore grazie all'aiuto di professionisti del settore. Ospitati dai cordoli di alcuni dei più famosi circuiti europei, i piloti di R1M potranno prendere parte a speciali workshop e girare in pista a fianco di piloti di fama internazionale che daranno tutte le informazioni necessarie per migliorare la guida e sfruttare le caratteristiche offerte dal mezzo.

Nuove colorazioni
Gamma Supersport
Yamaha YZF-R1
Tech Black - Novità
Race Blu - Nuove grafiche
Yamaha YZF-R125
Radical Red - Novità
Tech Black - Novità
Race Blu - Nuove grafiche

Gamma Sport Touring
Yamaha Tracer 900
Tech Black - Novità
Mountain Green - Novità
Yamaha Blue - Nuove grafiche

Gamma Naked
Yamaha MT-07
Tech Black - Novità
Yamaha Blue - Novità
Powder White - Novità
Night Fluo

Yamaha MT-125
Tech Black - Novità
Yamaha Blue - Novità
Night Fluo - Nuove grafiche

Gamma Adventure
Yamaha XT1200Z / ZE Super Ténéré
Yamaha Blue - Novità
Tech Black - Novità

Gamma Sport Heritage
Yamaha XV950R
Tech Graphite - Novità
Garage Metal
Rock Slate

Yamaha XSR700
Tech Black - Novità
Forrest Green - Novità radiatore nero
Garage Metal - Novità radiatore nero
Yamaha XSR 900
Midnight Black - Novità
Garage Metal
Rock Slate

Scopri tutti i colori 2017 della gamma Yamaha nella gallery, clicca qui!
Yamaha, i nuovi colori 2017
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV