Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot Geopolis, al lancio costa meno

il 31/05/2013 in Moto & Scooter

Il nuovo maxiscooter 300 della Peugeot, presentato a Roma nei giorni di Motodays, ora è proposto a 3890 euro e gli incentivi per comprarlo non sono finiti...

Peugeot Geopolis, al lancio costa meno
Chiudi
Il Peugeot Geopolis 300, il nuovo maxiscooter a ruote alte dal design spigoloso ispirato a quello delle auto più sportive della Casa francese, è proposto al prezzo di lancio di 3.890 euro (franco concessionario) invece di 4.580 euro.

La Peugeot inoltre offre a tutti i clienti, compreso nel prezzo, ben 4 anni di garanzia (2 del costruttore + 2 by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale.
Le novità introdotte dalla Peugeot sul Geopolis riguardano il design e il motore: il propulsore è un monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica che ha una potenza massima di 22 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a 6.000 giri.
Sul frontale apppuntito spicca il cupolino fumé che accentua il lato sportivo di questo Peugeot. Cambia la sella che oltre a essere bicolore è realizzata in pelle e alcantara, inoltre la porzione riservata al passeggero è stata abbassata di 10 mm.
Sul nuovo Geopolis resta invece immutata la capacità di carico: nel sottosella trova posto un casco jet di medie dimensioni.
Peugeot Geopolis, al lancio costa meno
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato