Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Triumph Extra 2013: si parte

il 06/02/2013 in Moto & Scooter

Dopo il successo dello scorso anno, la casa di Hinckley ha deciso di riproporre l'operazione Triumph Extra su alcuni modelli selezionati e ancora più ricchi

Triumph Extra 2013: si parte
Quest'anno la gamma di modelli in promozione si amplia, per dare a tutti i triumphisti la possibilità di sfruttare i vantaggi economici offerti. Sia che si scelga di viaggiare in pieno comfort e sicurezza con la Tiger 800 o l'Explorer, sia che si preferisca il fascino anni '60 di una Bonneville o lo stile cruiser della Thunderbird, oppure tutta la potenza e il sound di una pura streetfighter come la Speed Triple.
Quindi per iniziare alla grande il 2013, dall'1 febbraio al 30 giugno a coloro che acquisteranno una delle motociclette incluse nell'iniziativa, Triumph regalerà un pacchetto di accessori originali. Grande il risparmio e grande la soddisfazione di poter equipaggiare da subito la propria nuova moto con una serie di accessori, il cui valore economico arriva fino a 1.215 euro.

Nella pagina seguente tutti i dettagli...
Triumph Extra 2013: si parte
Thunderbird
La Triumph Thunderbird, eccellente esempio di maneggevolezza e tecnica Triumph nel mercato delle cruiser, sarà dotata di un kit di primo livello: portapacchi, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, specchietti ovali stelo intero, barre paramotore, kit montaggio pedane regolabili, pedane highway logo cromate. Il tutto per un valore economico di 1215 euro.

Tiger 800 e Tiger 800 XC
Chi acquisterà l'Adventure Tourer di media cilindrata di Triumph avrà in omaggio: top box, piastra scorrevole, manopole riscaldabili, parabrezza alto, cuscino top box, per un valore complessivo di 1.060 euro.

Tiger Explorer
Per gli amanti dei lunghi viaggi, in totale sicurezza e comfort, la Tiger Explorer sarà equipaggiata di borse laterali e paramani. Valore 914 euro.

Speed Triple
La sportiva naked di casa avrà in dotazione: cupolino, puntale, staffa frizione anodizzata, finitura ruota posteriore anodizzata, spaziatore ruota posteriore anodizzato, vaschette freni anteriore e posteriore anodizzate. Tutto con un risparmio di 802 euro.

Bonneville e Bonneville T100
Gli amanti delle Classiche avranno una bella scelta. A chi preferisce lo stile puro anni '60 della T100, con le sue ruote a raggi, Triumph propone: cavalletto centrale, parabrezza longhaul a sgancio rapido, portapacchi, del valore di 827€. Chi invece opta per il look fine anni '70 della Bonnie, avrà in regalo cavalletto centrale, portapacchi, vaschetta freno anteriore anodizzata, tappo serbatoio con serratura, piastra paracoppa anodizzata, per un valore totale di 659 euro.

Per maggiori informazioni sulla promozione Triumph Extra e per l'elenco completo degli accessori inclusi nel pacchetto contatta la tua concessionaria di zona. Per visualizzare la tua moto con questi e altri accessori vai alla pagina del configuratore: www.triumph.co.uk/italy/configuratorPopup.aspx

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV