Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2012

Moto & Scooter

Appuntamento a Intermot

il 28/09/2012 in Moto & Scooter

Dal 3 al 7 ottobre aprirà i battenti il Salone di Colonia, ecco gli orari della manifestazione, i prezzi dei biglietti e come raggiungere la Fiera

La prima occasione per ammirare dal vivo le novità 2013 sarà l'Intermot di Colonia, in Germania, che aprirà le porte al pubblico dal 3 al 7 di ottobre. La giornata riservata agli operatori è il 2 ottobre, il Salone aprirà al pubblico il giorno successivo.

Gli orari
Ingresso visitatori: dalle 9.00 alle 18.00 (venerdì 5 ottobre dalle 9.00 alle 20.00).

I costi dei biglietti
L'ingresso giornaliero è si paga 14 euro, che salgono a 19 nel caso si voglia acquistare un biglietto valido per due entrate.

Dove si trova il salone e come raggiungerlo

La zona espositiva - che si sviluppa nei padiglioni 5-6-7-8-9-10 e nelle aree aperte circostanti - è situata in prossimità del centro città ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'aeroporto più vicino è quello di Colonia-Bonn ed è collegato da un servizio ferroviario diretto.
Tanti gli spunti di interesse che giustificano la trasferta: oltre ad ammirare i nuovi modelli, nelle aree espositive saranno organizzate gare di vario genere (supermotard, scooter, veicoli elettrici), demo ride e spettacolari show tra cui il freestyle, i dragster e le immancabili evoluzioni degli stunt.

Per ulteriori informazioni
: www.intermot-cologne.com



Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV