Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha XJ6 Diversion F al Giro d'italia

il 07/05/2010 in Moto & Scooter

La sport tourer nipponica accompagnerà le 21 tappe della manifestazione e sarà anche oggetto di un interessante concorso

Yamaha XJ6 Diversion F al Giro d'italia
Yamaha Motor Italia sarà nuovamente partner ufficiale di RCS Sport - La Gazzetta dello Sport in occasione del Giro d'Italia 2010, supportando nuovamente l'importante manifestazione ciclistica italiana.
Lo farà promuovendo la XJ6 e la nuova XJ6 Diversion F, versione con carena integrale della sport tourer a quattro cilindri: venticinque motociclette saranno al seguito della carovana rosa nel corso delle 21 tappe che prenderanno il via sabato 8 maggio 2010 da Amsterdam, per giungere a Verona domenica 30 maggio 2010.
Inoltre, Yamaha Motor Italia e RCS Sport - La Gazzetta dello Sport hanno indetto un concorso che prevede di utilizzare la carena della XJ6 Diversion F come una tavolozza su cui ideare una livrea dedicata al Giro d'Italia ed alla sua storia.
Collegandosi al sito web www.gazzetta.it/concorsi/yamaha, sarà possibile scaricare un esempio neutro di Yamaha XJ6 Diversion F, da personalizzare con la propria proposta di grafica. Il vincitore si aggiudicherà l'opportunità di vivere da ospite super VIP la tappa montana del Giro d'Italia 2010, Mestre – Zoncolan del 23 maggio.
Tra tutti gli elaborati, inoltre, saranno estratti tre super premi: una Yamaha XJ6 Diversion F, un casco BYE Streamer ed una giacca di pelle casual Yamaha della linea CLASSIC.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV