Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

ParkinGo European Series: primi test

il 14/01/2010 in Moto & Scooter

Si sono svolti sul circuito di Valencia sotto la supervisione del funambolico Garry McCoy. Così il monomarca internazionale Triumph muove i primi passi

ParkinGo European Series: primi test
Chiudi
Da quest'anno, tra la prima e seconda manche di ogni singolo appuntamento con il campionato mondiale Superbike, avremo una interessante novità, la prima edizione del ParkingGo European Series.
La competizione avrà come protagoniste una delle più interessanti naked degli ultimi anni, la Triumph Street Triple nella sua accezione più sportiva, la "R". La moto sarà pressoché di serie, vietata qualsiasi modifica al propulsore, poche le modifiche permesse alle partecipanti: manubrio, relative leve e viteria in Ergal, componenti interne alla forcella, monoammortizzatore, scarico e poco altro.
Ai test hanno partecipato Garry McCoy - ex 500 MotoGP e ora pilota del Team BE1 Racing nel campionato Supersport - che è apparto entusiasta del prodotto, insieme a Giuliano Rovelli, il patron del Team, Dj Ringo e Matteo Marzotto.
Per maggiori informazioni sulla competizione potete visitare il sito ufficiale www.parkingoseries.com, mentre per vedere un assaggio dinamico dei test, potete andare su youtube alla pagina dedicata al ParkinGo Series.
ParkinGo European Series: primi test
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV