Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

A maggio torna il Motogiro d'Italia

il 06/04/2009 in Moto & Scooter

La manifestazione si svolgerà nell'Italia centro-settentrionale dal 12 al 15 maggio. Premiazione il 16 maggio 2009 a Bologna

A maggio torna il Motogiro d'Italia
Chiudi
Fervono i preparativi per la nona edizione del Motogiro d'Italia: la manifestazione partirà da Bologna il 12 maggio prossimo, attraverserà Ferrara e Padova per arrivare sino a Treviso, dove sosterà fino al 15 maggio.
Il Motogiro si spingerà sino alla Riviera del Brenta, percorrerà le montagne venete e friulane, la splendida laguna veneta, sulle tracce della Grande Guerra e delle citazioni di Hemingway.
Il 15 maggio i partecipanti rientreranno a Bologna e il 16 si dirigeranno a Sud, verso le colline toscane e Firenze, per poi fare rientro a Bologna dove, in occasione della cena di gala finale, verrà proclamato il vincitore 2009.
La manifestazione, organizzata dalla Dream Engine sin dal 2001, è regolarmente iscritta al Calendario Moto d'Epoca della FMI.
È aperta, nella classe regina, a tutte le moto di cilindrata fino a 175 cc costruite prima del 1957 e vanta già più di 100 iscritti.

Per informazioni si può visitare direttamente il sito www.motogiroditalia.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV