Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

West Coast Choppers: stop alla vendita di accessori

di Daniele Massari il 02/04/2009 in Moto & Scooter

L'azienda di Jesse James non venderà più parti speciali: solo kit bike e un ristretto numero di special uniche e costosissime

West Coast Choppers: stop alla vendita di accessori
Chiudi
Jesse James, leader della West Coast Choppers e customizer di fama planetaria, ha trasmesso di recente un comunicato ai maggiori organi del settore in cui spiega che, con l'intento di mettere a frutto al 100% il talento di cui l'azienda è capace, le risorse le capacità manuali e costruire le più raffinate special del mondo, West Coast Choppers (www.westcoastchoppers.com) non venderà più le sue parti speciali al pubblico.

Il provvedimento, con effetto immediato a partire dal 13 marzo scorso, non sarà valido solo per gli ordini effettuati on line e prepagati.
Chi vorrà viaggiare in sella a un mezzo siglato West Coast Choppers, ma non ha la possibilità di commissionare una special a Jesse James, potrà comunque acquistare una delle tre kit bike WCC: El Diablo, CFL e Dominator.
Jesse, invece, tornerà a "mettere le mani" direttamente sulle motociclette, lavorando per una clientela estremamente selezionata cui potrà assicurare grande cure dei dettagli e assistenza personalizzata.

Alle voci che parlavano di una manovra commerciale, sulla base della quale Jesse James avrebbe dirottato la vendita degli accessori WCC ai distributori internazionali, ha risposto lo stesso Customizer: "everyone is officially cut-off, including the distributors".
Avevamo incontrato il customizer, marito della star hollywoodiana Sandra Bullock, lo scorso gennaio, nel corso del Motor Bike Expo di Verona, evento per il quale aveva rappresentato l'ospite di eccezione.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.