Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Vectrix: arriva la supersportiva

La prima racer a batterie sarà presentata al prossimo salone di Milano

Vectrix: arriva la supersportiva
Strana è strana, inutile girarci intorno. Ma è sensata e, a suo modo, aggraziata. Sì perchè la sportiva targata Vectrix - che sarà presentata a Milano prossimamente - è una moto elettrica e in quanto tale ha un voluminoso bagaglio col quale i progettisti e i designer devono fare i conti, ovvero il pacco batterie, che sarà nascosto, così come il motore, dall'ampia carenatura.


Per ora non si conoscono nè le prestazioni nè le caratteristiche tecniche di questo veicolo che pure si preannuncia come una delle novità più interessanti del salone. E chissà che il campionato italiano moto elettriche, che da anni langue per scarsità di partecipanti, non acquisti una nuova importante protagonista.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • Giosss
    Troppo bella - Fantastica.. la trovo stupenda.. unica cosa.. ma per farle fare un bel po di "ruggia", non essendo più necessario cambiare le marmitte, sarà necessario montare un impianto stereo potente? Salutoni a tutti!
  • RD0303
    vectrix - Ho provato lo scooter Vectrix, se la moto vale quanto lui è una grande trovata! L'estetica è forte troppo estrema, ma de gustibus.... In bocca al lupo!
  • donalleg
    bellissima - Viva le ricerca nel campo dei mezzi di trasporto alternativi!!!
  • labo0012
    BELLA!! - interessanti i freni perimetrali (anche posteriore) e la sella cosi sospesa..ha una linea molto particolare e bella.speriamo anche in prestationi valide.
  • taty88
    speriamo - speriamo solo che funzioni e che garantisa una buona autonomia
  • papik0410
    moto elettrica - fino a che avremo le batterie con il loro pessimo rapporto peso/potenza erogabile avremo sempre dei limiti di velocità e/o di percorrenza elevati..inutile voler imbrogliare le carte,meglio lo scooter senza pretese ...
  • bb1550411
    intrigante - Nonostante la forma panciuta, il design e' intrigante! Speriamo abbia prestazioni discrete, potrebbe essere veramente il futuro.