Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Raduno Mv Agusta Factory Club

il 13/09/2005 in Moto & Scooter

In Costa Azzurra si terrà il 24 e 25 settembre il secondo ed esclusivo appuntamento organizzato dal Club della Casa di Cascina Costa

In Costa Azzurra si terrà il 24 e 25 settembre il secondo ed esclusivo appuntamento organizzato dal Club della Casa di Cascina Costa

Il Factory Club MV Agusta si riunirà il 24 e 25 settembre nello scenario della Costa Azzurra, attraverso un percorso a tappe che toccherà Saint Paul de Vence, le Gorges du Verdon e Saint Tropez.
Ai partecipanti sarà consegnato il kit di benvenuto che includerà, oltre al road book e l?invito alla cena di sabato, anche la t-shirt commemorativa dell?evento.

Il programma prevede:

24 settembre:
Incontro alle ore 11.00, al villaggio medievale di Saint Paul de Vence, sito a 8 km dall?uscita autostradale di Cagnes, dove lo staff consegnerà il kit di partecipazione comprensivo del road book.

Itinerario in moto: partenza dalle mura cittadine di Saint Paul de Vence direzione route de Napoleon poi si preoseguirà alla volta di Grasse, per poi riscendere verso Mandelieu La Napoule fino ad entrare nella strada esterna al Massiccio dell?Esterel. Qui, una sinuosa lingua di asfalto inserita tra rocce ambrate e macchia mediterranea restituirà il piacere della guida con una serie di curve e tornanti mozzafiato fino all?abitato di Fréjus dove, ristabilita un?andatura più turistica, ci si potrà rilassare lungo la strada costiera che, via Saint Maxime conduce a Saint Tropez, dove si trascorrerà la serata in una suggestiva location.

25 settembre: rientro verso l?interno della regione risalendo lungo il fiume Verdon fino ad arrivare a Castellane, dove si concluderà l'evento.

Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria del Club:
MV AGUSTA FACTORY CLUB:
10124 Torino ? Italy - Tel. +39 011 882413
Fax +39 011 8173487
Email factoryclub@mvagusta.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.