Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

L'Expo Motori a Darfo Boario

il 26/10/2004 in Moto & Scooter

Dal 28 al 31 ottobre si svolgerà un'esposizione motociclistica incentrata sul fuoristrada e sul mondo dell'enduro

Dal 28 al 31 ottobre si svolgerà un'esposizione motociclistica incentrata sul fuoristrada e sul mondo dell'enduro

Da giovedì 28 e fino a domenica 31 ottobre è in programma al Centro Fiere del Palazzo dei Congressi di Darfo Boario Terme (BS) il primo Expo Motori dedicato agli appassionati del mondo delle due ruote.
Nelle intenzioni di Sycomor, la società organizzatrice dell'evento in colaborazione con Secas, Ente di gestione del Centro Fieristico), a Expo Motori per quattro giorni i visitatori potranno trovare tutte le novità della stagione 2004/2005 delle principali case motociclistiche, presenti con modelli stradali e soprattutto di fuoristrada. Previste le novità di Yamaha, Husaberg, Honda, HM, Montesa.
Novità anche per il settore accessori-abbigliamento e una sezione dedicata alla sicurezza stradale, con iniziative e stage, anche per bambini, che potranno scoprire l?affascinante mondo delle due ruote.
Grande risalto verrà dato all'enduro, che disporrà di un padiglione per presentare i nuovi modelli per la stagione 2005, i team ufficiali e quelli privati, i campioni di ieri e di oggi, una mostra di moto enduro d?epoca. Il tutto inserito nell?ultima prova di Campionato Italiano Enduro, organizzata dal Motoclub Sebino presieduto da Costante Bontempi, che si svolgerà negli spazi del centro Fieristico.
Da segnalare un?iniziativa di Axiver International che proporrà nella serata inaugurale di giovedì alle ore 17,00 un interessante convegno attorno al tema del marketing sportivo, che coinvolgerà esperti del settore e responsabili del marketing di numerose aziende.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV