Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La Petronas in giro per Londra

il 05/05/2004 in Moto & Scooter

La versione stradale della Petronas FP1 debutterà in Europa l’8 maggio al Foggy Bike Ride: due pieghe per beneficenza in compagnia di Fogarty nel centro della Capitale

La Petronas in giro per Londra
La Petronas FP1 stradale guidata da Carl Fogarty

La versione stradale della Petronas FP1 debutterà in Europa l?8 maggio al Foggy Bike Ride: due pieghe per beneficenza in compagnia di Fogarty nel centro della Capitale


Uscita per la prima volta dai confini della Malesia, la Petronas FP1 stradale farà un giretto per Londra sabato 8 maggio in occasione della seconda edizione del Foggy Bike Ride, manifestazione di beneficenza intitolata al campionissimo inglese della Superbike.


Sarà lo stesso Fogarty in sella alla tre cilindri anglo-malese a guidare il folto gruppo dei motociclisti iscritti alla ?passeggiata?, che partirà dal celebre Ace Café per un percorso di una quindicina di chilometri nel cuore della metropoli londinese, tra il Parlamento e Westminster.
Al Foggy Bike Ride possono partecipare tutti i motociclisti disposti a sborsare per una buona causa la non insignificante somma di 100 sterline (150 ? circa); lo scorso anno, nel corso della prima edizione, furono raccolti fondi per 15.000 sterline, pari a 22.500 ?, e questo rende l?idea della consistenza del gruppo che intasò le vie di Londra. Quest?anno si punta naturalmente al sorpasso.
?Mi piace un sacco l?idea di guidare una Petronas FP1 durante il Foggy Ride ? confessa Carl Fogarty ? La moto non ha mai fatto alcuna apparizione in pubblico al di fuori della Malesia e sono sicuro che sarà un forte motivo di attrazione. Sono rimasto davvero stupito dal numero di motociclisti intervenuti lo scorso anno e non dubito che quest?anno saranno ancor più numerosi. Per quanto mi riguarda, ricordo con un certo spasso la passeggiata dello scorso anno, quando siamo andati dall?Ace Café a Westminster facendo bloccare tutto il traffico del centro dagli agenti della Polizia Metropolitana. Sono sempre stato chiamato King Carl dai miei fans, e per un quarto d?ora mi sono sentito davvero un re...?.

La Petronas in giro per Londra
La Petronas FP1 stradale guidata da Carl Fogarty

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV