Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

BMW R 1150 R Rockster Edition 80

il 14/05/2003 in Moto & Scooter

La Casa tedesca festeggia i suoi 80 anni di vita con una serie speciale della sua nuova nuda. Dotazione completa e tiratura limitata a 2003 esemplari ne faranno un prodotto esclusivo ed ambito

di Daniele Massari

Quest’anno la BMW Motorrad festeggia il suo 80mo compleanno, e lo fa con una produzione in serie limitata, che conferma come la Casa tedesca punti molto sui caratteri atipici della sua ultima nata, la R 1150 Rockster.

Così, si chiamerà Rockster Edition 80 la serie speciale della nuda BMW, che verrà costruita in sole 2003 unità restando fedele al progetto dell’originale della R 1150 R.
Il modello speciale si presenterà in un abbinamento di colore riservato a questa edizione straordinaria: bianco opaco/nero zaffiro, con sella nera. Dotazione di serie completa, per la Rockster Edition 80: a partire dal dispositivo BMW Integral ABS, su cui l’azienda punta molto, senza tralasciare dettagli già visti su tutta la gamma, quali le manopole riscaldabili e la targhetta identificativa sul telaio con la scritta “80 Jahre” (80 Anni) e la numerazione progressiva.

Insieme alla moto, il cliente riceverà una cartella ricordo con certificato e la documentazione storica relativa agli 80 anni di BMW Motorrad.
La R 1150 R Rockster Edition 80 sarà prodotta a partire dal prossimo mese di giugno.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.