Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Novità DJI ad Eicma: drone NEO ed Action cam 5 pro

Redazione
dalla Redazione il 11/11/2024 in Equipaggiamento
Novità DJI ad Eicma: drone NEO ed Action cam 5 pro
Chiudi

La registrazione quotidiana diventa divertente e ancora più semplice grazie al nuovo drone grande quanto il palmo di una mano e alla nuova action cam con 13,5 stop di gamma dinamica e ben 4 ore di autonomia

DJI, leader mondiale nella produzione di droni ed action camera e nello sviluppo di tecnologie imaging creative, ha presentato ad EICMA 2024 il nuovo drone Neo e l'action cam Osmo Action 5 Pro.

DJI Neoche con soli 135 g, rappresenta il drone più leggero e compatto dell'azienda. Il drone può essere completamente controllato senza radiocomando, può decollare e atterrare sul palmo della mano1, offre funzionalità di tracciamento dei soggetti, QuickShots e video 4K ultra stabilizzati, con un tempo di volo fino a 18 minuti1. Che si tratti di un volo indoor o outdoor, le protezioni complete delle eliche offrono agli utenti l'esperienza più sicura possibile quando registrano le proprie avventure quotidiane o per divertirsi con gli amici.

"In DJI puntiamo sempre al miglioramento delle fotocamere per l'uso quotidiano allo scopo di aiutare le persone a registrare video e realizzare foto nel modo più pratico possibile. DJI Neo mira a fornire alle persone le tecnologie imaging più recenti in un prodotto che sia il più piccolo possibile, per poter acquisire preziosi ricordi di vita quotidiana in modo sicuro e semplice", ha affermato Ferdinand Wolf, Creative Director presso DJI.

Novità DJI ad Eicma: drone NEO ed Action cam 5 pro

Osmo Action 5 Pro è l'ultima arrivata nella rinomata famiglia di action cam DJI Osmo, ed è pronta a tenere testa alle fotocamere professionali. Con 13,5 stop di gamma dinamica e ben 4 ore di autonomia, oltre alle funzioni integrate di tracciamento e centratura del soggetto, Osmo Action 5 Pro inaugura un nuovo standard qualitativo per la fotografia sportiva, e si dichiara pronta a catturare ogni avventura in ogni ambiente, dal mare alla montagna, sotto il sole e sulla neve.

"Coniugando la qualità delle immagini delle fotocamere professionali con la robustezza delle action cam, continuiamo a innovare e impostiamo nuovi standard in questo settore" ha dichiarato Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI. “I creator sono cresciuti, ora lavorano in modo più sofisticato sia nelle storie che raccontano che nei momenti che catturano. Invece di fare miglioramenti graduali, abbiamo scelto di portare l'intero settore delle action cam a migliorarsi insieme ai loro utenti”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV