Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Wunderlich, ultime promo di fine estate

Redazione
dalla Redazione il 19/09/2022 in Equipaggiamento
Wunderlich, ultime promo di fine estate
Chiudi

Scade oggi l’offerta Indian Summer, con uno sconto del 10% su quasi tutti i prodotti del marchio. Fino al 25 Settembre, sarà possibile partecipare alla estrazione speciale che mette in palio un pacchetto ERGO per le BMW S/M 1000 R-XR-RR. Biglietti omaggio per Intermot 2022

Dal 16 al 19 Settembre Wunderlich lancia la Indian Summer, una promozione caratterizzata da uno sconto del 10% su quasi tutti i prodotti del marchio. Nello specifico, tutta la gamma accessori Wunderlich sarà scontata, fatta eccezione per le parti in carbonio, le sospensioni e l'abbigliamento.

Tutti i dettagli li potrete trovare QUI.

Wunderlich, ultime promo di fine estate

Una lotteria dedicata alle BMW S/M 1000 R-XR-RR

Inoltre, fino al 25 SETTEMBRE, ogni settimana sarà possibile partecipare alla estrazione speciale che mette in palio un pacchetto ERGO per le:

  • BMW S 1000 R
  • BMW S 1000 XR
  • BMW S 10000 RR
  • BMW M 1000 RR

dal valore massimo di 1.188,50 euro

Esso comprende: una sella AKTIVKOMFORT, un sistema di pedane Vario, e un rialzo per manubrio ERGO o SPORTERGO se si possiede una XR o una R, o un cupolino sportivo se si possiede una RR.

Per partecipare bisognerà compilare il modulo

Wunderlich, ultime promo di fine estate

Wunderlich a Intermot 2022: biglietti omaggio e premi

Wunderlich invita tutti gli appassionati a Intermot 2022, il salone delle moto in programma a Colonia dal 4 al 9 ottobre. Al Padiglione 9, Stand A038 saranno presenti tutte le novità più importanti del brand Wunderlich: dalle concept bike ai ricambi, agli accessori più esclusivi.

Inoltre, tutti coloro che dal primo settembre hanno effettuato o effettueranno acquisti dal valore minimo di 100 euro hanno ricevuto o riceveranno un biglietto omaggio (nel pacco o direttamente in negozio) per l'ingresso a Intermot.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché presso lo stand Wunderlich – dove il 4 ottobre alle 15.30 è in programma la conferenza stampa – sarà anche possibile partecipare ad una fantastica estrazione a premi. Basterà compilare la scheda e consegnarla allo staff presente.

Questi i premi in palio:

-        1° premio: Sospensione Wunderlich configurata su misura

-        2° premio: allenamento Enduro di 2 giorni con il nostro partner d'avventura Enduro Action Team a Lossautal del valore di 800 €, incluso pernottamento e moto: www.enduroactionteam.com

-        3° premio: buono di 500 € del nostro partner ROOKiE-Tours-Motorradreisen di Monaco di Baviera - tour guidati in moto | www.rookie-tours.de

-        4° premio: buono acquisto Wunderlich del valore di 400 euro

-        5° premio: buono acquisto Wunderlich del valore di 200 euro

-        dal 6° al 15° premio: un fan pack Wunderlic

Tutte le informazioni necessarie sulla lotteria e le modalità di partecipazione

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV