Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Guanto iXS Tour LT Heat-ST, sfida il freddo! 

Redazione
dalla Redazione il 17/01/2022 in Equipaggiamento
Guanto iXS Tour LT Heat-ST, sfida il freddo! 
Chiudi

La funzione di riscaldamento elettrico assicura mani calde e asciutte, mentre la membrana traspirante solto-TEX rende il guanto antivento e impermeabile al 100%

Quando si guida una moto le mani fredde non solo sono una cosa sgradevole, ma pregiudicano anche il piacere di guida, paralizzando le dita. In casi estremi, ciò si ripercuote sulla sicurezza stradale, poiché freni e frizioni si lasciano azionare in modo più facile sicuro con le dita calde. 

Il Guanto Tour LT Heat-ST della iXS è progettato per i motociclisti che sopportano il freddo. Nelle giornate fredde, il guanto riscaldante azionato da batterie (incluse nella fornitura) offre un comfort insuperabile. La potenza termica è stata ottimizzata per riscaldare la mano in modo uniforme, partendo dalle nocche fino a giungere al dorso e alle punte delle dita, senza ponti termici e punti caldi. Gli elementi termici, realizzati con le migliori fibre metalliche, sono alimentati dalle potenti batterie agli ioni di litio leggere e ricaricabili. Poiché la sottile batteria e il controller sono collegati direttamente al guanto, non occorre stabilire un collegamento alla moto, evitando così i fastidiosi cavi. Il risultato è un guanto riscaldante perfezionato sotto ogni aspetto, con eccezionale indossabilità ed elevata sicurezza operativa. 

Guanto iXS Tour LT Heat-ST, sfida il freddo! 

La moderna tecnologia di riscaldamento a 7 Volt combinata alla ponderata struttura di materiale fa sì che il calore generato sia diretto verso il corpo, impedendo la fuoriuscita verso il lato esterno del guanto. Il livello di calore del guanto può essere regolato a quattro diverse temperature tramite un pulsante azionabile facilmente anche con il guanto. Il rispettivo livello di riscaldamento viene visualizzato da un display a LED multicolore. A seconda del campo di temperatura selezionato, il rendimento termico può essere richiamato nel periodo compreso tra da 2,2 e 8 ore. L’isolamento aggiuntivo Thinsulate (dorso della mano: 300 g / palmo 100 g) garantisce un calore extra quando le temperature continuano a scendere. La membrana solto-TEX traspirante e impermeabile al 100%, così come il palmo rinforzato in pelle di capra, garantiscono un controllo ottimale della presa, anche nelle condizioni climatiche più avverse. 

La scelta di materiali di alta qualità e la lavorazione pulita ci ha permesso di soddisfare completamente i più recenti requisiti di sicurezza (norma di controllo EN13594:2015). L'imbottitura in espanso Poron XRD rivestita in pelle protegge le nocche, mentre il palmo è realizzato in pelle con doppi strati di cuoio. Gli inserti riflettenti disposti sulle dita e sui polsini permettono di essere visti meglio nel traffico stradale. Il rivestimento interno extramorbido e il tergicristallo da dito per la visiera inseribile sull’indice sinistro garantiscono un elevata indossabilità, permettendo di guidare in modo sicuro anche in caso di maltempo. Il materiale compatibile con touchscreen situato sulla punta dell'indice consente di tenere indossato il guanto per azionare lo schermo tattile del navigatore o dello smartphone. 

Prezzo al pubblico: € 249,95 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.