Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Guanto Held Madoc Max, benvenuto autunno!

Redazione
dalla Redazione il 06/10/2021 in Equipaggiamento
Guanto Held Madoc Max, benvenuto autunno!
Chiudi

Davvero completo il guanto in pelle 4 stagioni del produttore tedesco, impermeabile e antivento grazie alla membrana traspirante in Gore-Tex

Held presenta il guanto Madoc Max, perfetto per l’autunno che sta iniziando. Ha il dorso in tessuto elastico con inserti in pelle mentre il palmo è tutto in pelle di capretto. Grandissima attenzione naturalmente è stata data al processo di colorazione con il nero che resta inalterato nel tempo dimostrandosi a prova di acqua e sudore.

Madoc Max ha una fodera sottile mentre la membrana traspirante è in Gore-Tex ed è naturalmente traspirante, impermeabile e antivento.

La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro. La pelle sulle dita è ad alta sensibilità tale da permettere di operare sugli smartphone. Dotato di inserti riflettenti, ha l’indice della mano sinistra munito di tergivisiera. Certificato con la normativa EN 13594:2015 (“guanti di protezione per motociclisti”), Madoc Max ha il paranocche in plastica rigida, rivestito in pelle, e nella parte sottostante è presente un materiale espanso capace di disperdere l’energia in caso di impatto. Il lato e il palmo della mano sono rinforzati con pelle e Held Armaprotec.

Prezzo: 119,95 € (Iva inclusa)

Guanto Held Madoc Max,  benvenuto autunno!
Guanto Held Madoc Max, benvenuto autunno!
Guanto Held Madoc Max,  benvenuto autunno!
Guanto Held Madoc Max, benvenuto autunno!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV