Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

SHAD Terra vince il Red Dot Design Awards 2021

Redazione
dalla Redazione il 14/06/2021 in Equipaggiamento
SHAD Terra vince il Red Dot Design Awards 2021
Chiudi

Sono ben sei i premi internazionali ottenuti dal marchio spagnolo per il design dei suoi prodotti

SHAD ha vinto il Red Dot Design Awards 2021 per il design delle sue nuove valigie in alluminio Terra. La gamma SHAD dedicata al mondo dell’ ”avventura in moto” è stata selezionata per la funzionalità e la qualità del prodotto da più di 50 esperti internazionali di alto livello. Con questo premio, SHAD raggiunge quota 3 riconoscimenti Red Dot, dopo quelli vinti nel 2015 e nel 2017. SHAD vince anche l’IF Design Awards 2021 con due prodotti: la borsa semirigida espandibile TR90 e, ancora una volta, con la linea Terra in alluminio.

Terra Aluminium Cases e TR90 sono stati selezionati dalla giuria degli IF Design Awards, composta da 91 esperti internazionali, in competizione con più di 10.000 prodotti presentati da oltre 52 paesi. Oltre alle peculiarità tecniche, sono stati valutati anche altri aspetti, come l'impatto sociale e ambientale, a cui SHAD lavora in modo costante.

Il design di queste valigie dedicate al mondo dell’avventura è valorizzato dall’esclusivo sistema Terra Lock System, che permette di aprire, chiudere, posizionare e rimuovere la valigia con un solo meccanismo, oltre che dalla pratica maniglia per il trasporto. La perfetta integrazione tutti gli elementi che compongono il prodotto, lo rendono estremamente aerodinamico, migliorandone il comfort e la sicurezza nelle escursioni in off-road, anche quelle più estreme. Inoltre, la sua apertura laterale garantisce facile accesso al carico.

Questo ambito riconoscimento arriva ad un solo anno dal lancio ufficiale della linea TERRA sul mercato. Ed è per questo che SHAD spera di continuare a celebrare nuovi successi grazie alla notorietà di questi riconoscimenti, ma soprattutto grazie al suo lavoro costante di ricerca e sviluppo che la caratterizzano fino dalla sua fondazione nel 1973.

SHAD Terra vince il Red Dot Design Awards 2021

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.