Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

HELIOS: il nuovo urban-jet Airoh

Redazione
dalla Redazione il 05/05/2020 in Equipaggiamento
HELIOS: il nuovo urban-jet Airoh
Chiudi

Debutta il nuovo tech-jet di casa Airoh. Disponibile in 3 diverse misure di calotta esterna, realizzate in HRT (High Resistant Thermoplastic). In vendita da 159,99 euro

L’evoluzione del casco aperto con caratteristiche di qualità, adatto a soddisfare anche i più esigenti in termini di comfort e look. È Helios, il nuovo tech-jet di casa Airoh, disponibile in 3 diverse misure di calotta esterna, realizzate in HRT (High Resistant Thermoplastic): per chi vuole viaggiare sicuro, ma senza rinunciare a leggerezza ed eleganza.

HELIOS: il nuovo urban-jet Airoh

Chiusura micrometrica regolabile, interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, con cuciture a contrasto, sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look, ha il visierino parasole integrato e la predisposizione per il Bluetooth. Innovativo anche il Custom kit incluso che permette di utilizzare Helios senza visiera, per un vero look modern classic.  
Disponibile nelle grafiche Helios Fluo Black Gloss/Matt (€ 159,99) e Helios Color Blue Matt (e € 119,99) è già in vendita.

HELIOS: il nuovo urban-jet Airoh
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV