Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

IXs Classico Jeans AR Cassidy

Redazione
dalla Redazione il 07/05/2019 in Equipaggiamento
IXs Classico Jeans AR Cassidy
Chiudi

L'azienda svizzera lancia il nuovo jeans in denim con fibre di kevlar e protezioni sulle ginocchia

Forme classiche (come dice il nome) ma protezione al top caratterizzano il Classico jeans AR Cassidy di IXs (per donna e uomo). Lo strato interno rivolto verso il corpo è costituito da una fibra Coolmax. Questa fibra High-Tech non assorbe umidità e ha una superficie di circa il 25 percento più ampia (rispetto alle fibre tonde). Questa tecnologia trasporta via l’umidità dal corpo in modo estremamente rapido, mantenendo il motociclista nelle calde giornate al fresco e all’asciutto. Al contempo, le strutture fibrose nel tessuto garantiscono un ottimo isolamento nelle giornate più fredde.

Lo strato centrale (che combinato con la fibra Coolmax la trasforma in una fodera a 2 strati) è in Kevlar di alta qualità. Questo tessuto fibroso è estremamente resistente alle abrasioni e sviluppa poco calore. Solitamente questo materiale di alta qualità viene collocato nei punti particolarmente sollecitati. Gli sviluppatori iXS hanno equipaggiato l’intero rivestimento interno in Kevlar. Le protezioni per le ginocchia sono regolabili in altezza. I protettori per l’anca (rimovibili) offerti di serie completano l’elevata dotazione.

Nel tessuto Denim Stone Washed è stata incorporata una fibra elastica. Ecco perché i jeans seguono ogni movimento e si adattano perfettamente al corpo. Sono ideali per i motociclisti e conformi alla moda, fatto altrettanto importante per un jeans. Il taglio Regular Fit, strutturato in modo classico con 5 tasche e cerniera nascosta, rende l’indumento adatto all’utilizzo quotidiano, senza ovviamente andare a discapito dell'estetica. Prezzo di listino: 249,95 euro.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV