Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Casco iXS 207 2.0

Redazione
dalla Redazione il 18/04/2019 in Equipaggiamento
Casco iXS 207 2.0
Chiudi

Il nuovo crossover con calotta in policarbonato dell’azienda svizzera: ha il frontino regolabile e la visiera parasole interna

IXS lancia il nuovo casco 207 2.0, un crossover con calotta esterna in policarbonato e frontino regolabile. La protezione del mento avanzata facilita la respirazione e permette un migliore afflusso d’aria fresca. Le ampie prese d’aria situate sul fronte e mento eviteranno di farti sudare. La visiera parasole integrata ribaltabile ti protegge dalla luce diurna. L’ampio raggio visivo assicura una perfetta visibilità ed è protetto da una grande visiera di alta qualità.

 

Il frontino del casco applicato sopra la fronte è regolabile e funge al contempo da protettore contro sassi, sporco e luce solare. È modellato in modo da minimizzare le turbolenze alle alte velocità. La fodera interna di alta qualità si lascia estrarre facilmente, è lavabile e aumenta così il benessere.

 

La forma e il design intramontabile di questo casco on-road e off-road si adattano perfettamente all’elevata indossabilità e non accettano compromessi. Con l’iXS 207 2.0 sarai perfettamente equipaggiato e pronto per affrontare la prossima avventura. È disponibile in due combinazioni cromatiche, vale a dire bianco-nero-rosso oppure opaco nero-grigio e nelle taglie XS – XL. Costa 139,95 euro.

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV