Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

La collezione caschi Tucano Urbano

Redazione
dalla Redazione il 29/03/2019 in Equipaggiamento
La collezione caschi Tucano Urbano
Chiudi

Urban e versatili, in materiali tecnologici e buoni anche per il medio raggio: ecco le proposte della Casa milanese

La collezione caschi Tucano Urbano

El’Tange

Casco jet con calotta in policarbonato, interno in EPS a doppia densità ad alto assorbimento d’urto, El’Tange è progettato con un interno in termoformatura che riduce le cuciture ed è dotato di ventilazione a 3 prese d’aria, per garantire il massimo confort e la massima sicurezza ai commuter urbani ed extra urbani (129 euro per le varianti nero opaco e bianco ghiaccio lucido; 139 euro per le versioni graphic grey opaco, yellow fluo lucido e white lucido).

 

La collezione caschi Tucano Urbano

El’jet

Casco jet in fibra di vetro dal design essenziale e pulito, nel quale elementi tecnici funzionali e moderni si integrano con uno stile sobrio ed elegante. La calotta in fibra di vetro è disponibile in due misure e accoglie al proprio interno la visiera parasole, mentre la visiera esterna antigraffio è removibile per dare al casco un carattere ancora più cafè racer. Per la primavera-estate 2019, l’eleganza delle grafiche El’Jet è proposta anche nella Neon Collection: tre nuove colorazioni opache grey, violet e blue, personalizzate da una sottile linea giallo fluo (159 euro).

 

La collezione caschi Tucano Urbano

El’jettin

Casco demi-jet di qualità, accessibile a tutti. La sua calzata morbida e avvolgente e i materiali di alta gamma utilizzati per gli interni danno una sensazione di piacevole coccola, mentre le dimensioni a prova di sottosella lo rendono comodo, proprio in tutti sensi. Disponibile in tre colori opachi: grigio carbone, tiffy blue, verde airborne; e in due lucidi: bianco ghiaccio, giallo tucano (69,90 euro).

 

La collezione caschi Tucano Urbano

El’mettin

Casco demi-jet di assoluta versatilità. È sempre pronto ad assecondare i capricci della luce o del tempo grazie alle due visiere, una lunga trasparente e l’altra parasole che scompare all’interno della calotta. Non gli manca neppure la praticità di stare nel sottosella. Disponibile in bianco ghiaccio lucido e in 4 varianti colore opache: grigio carbone, biking red, verde fango e grigio tortora (119 euro).

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.