Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Hevik: tutte le novità 2019

il 10/10/2018 in Equipaggiamento

La giacca Portland si rinnova e adesso è certificata, così come i pantaloni Harbour. E in collezione entra un casco integrale perfetto per le crossover

Hevik: tutte le novità 2019
Chiudi
Hevik rilancia la Portland, giacca evergreen che ora si presenta al pubblico in una versione “evoluta” che la rende più versatile in termini di utilizzo e maggiormente confortevole e protettiva. La nuova Evo sarà sul mercato entro ottobre, omologata secondo lo standard prEN17092. La Portland Evo offre di serie protezioni omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti. Non manca la tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector. Prezzo 229,90 euro.

Pantaloni Harbour

Hevik reinterpreta il classico pantalone cargo applicando le caratteristiche che da sempre ne contraddistinguo le collezioni. Confezionati in cotone denim, i pantaloni Harbour sono dotati di protezioni e rinforzi interni nei punti più soggetti a contatto e usura. Omologato in classe AA secondo la nuova normativa prEN17092 il capo è disponibile in nero e verde militare. Prezzo 179,90 euro.

Guanti Nettuno

Realizzato in pelle di capra, con finitura Matt e accoppiamento con tessuto softshell, il guanto lungo Nettuno è dotato di protezioni su nocche e dita, inserti riflettenti e membrana impermeabile. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL in nero, costa 84,90 euro.

Casco Montauk

Primo casco integrale proposto da Hevik, ha una calotta in termoplastica e pesa 1.550 grammi. Il suo look sagomato e la presenza del frontino lo indirizzano ai possessori di tourer tassellate e crossover. Ha di serie visiera trasparente e antigraffio, predisposta per lente Pinlock, visierino parasole, paranaso e paramento. Disponibile in due colorazioni nelle taglie dalla XS alla XXL, costa 157 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV