Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Suzuki V-Strom 1000, ecco il nuovo set di valigie

il 28/08/2018 in Equipaggiamento

Entro il 30 settembre le due maxi crossover giapponesi sono in vendita con un set di bagagli in alluminio a 600 euro rispetto al valore iniziale di quasi 1.900

Suzuki V-Strom 1000, ecco il nuovo set di valigie
Chiudi
Dopo aver riscosso grande successo con gli allestimenti Feel More e Globe Rider, Suzuki lancia una nuova campagna che vede le V-Strom 1000 e V- Strom 1000XT proposte ancora con un equipaggiamento speciale e un notevole vantaggio economico per i clienti. Chi comprerà una delle due versioni della gamma V-Strom 1000 entro il 30 settembre potrà infatti corredare la moto con un set di valigie in alluminio a 600 Euro a fronte di un valore commerciale del kit di 1.877 Euro.

I dettagli delle valigie

Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, questo set di borse (due borse laterali da 37 litri e il bauletto coordinato da 38 litri) è il massimo dal punto di vista della qualità. Le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile garantiscono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta. La parte inferiore delle borse è sagomata ad hoc per consentire di sfruttare le capacità di piega della V-Strom 1000 mentre il ridotto ingombro laterale permette di muoversi con disinvoltura anche in città. L’apertura delle borse è verso l’alto, una soluzione ideale per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti e senza il rischio di far cadere accidentalmente a terra il contenuto della borsa. L’interno è inoltre protetto da acqua e polvere da un sistema di guarnizioni mentre comode maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV