Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Ghost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di Caberg

il 09/07/2018 in Equipaggiamento

Debutta una nuova versione del casco Jet della Caberg caratterizzata da un effetto ruggine di ispirazione vintage grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano: una lavorazione, quest’ultima, che contribuisce a rendere unico ogni casco prodotto all’interno dell’azienda bergamasca

Ghost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di Caberg
Chiudi
Il nuovo casco jet Ghost Rusty della Caberg è un modello pensato per tutti quei motociclisti, ma anche scooteristi, che in sella non vogliono passare inosservati grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano e caratterizzata da un effetto ruggine di ispirazione vintage.

Questo Jet ha anche un look molto "cattivo" essendo equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti.
Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura dell’insieme di visiera e maschera è semplice e intuitivo e può essere eseguito con estrema facilità utilizzando solo una mano (a differenza dei caschi Jet con occhiali o maschere con il tradizionale elastico).

Ghost Rusty

Questo casco jet può essere facilmente utilizzato in 4 configurazioni: 1) completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera; 2) completo di visiera senza profilo inferiore in spugna e con maschera (ideale nei mesi caldi, ma con la sicurezza della protezione del viso da parte della maschera); 3) completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4) solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.

Come è fatto

La calotta, realizzata in due misure, è in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar). La presenza della doppia lente Pinlock, facile da montare e rimuovere, evita l’appannamento della visiera anche nelle condizioni peggiori. Gli interni, completamente rimovibili e lavabili, sono realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Le finiture come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d’aria in acciaio poste sul paranuca e gli inserti in eco pelle dimostrano l’attenzione e la cura dei dettagli caratteristiche di un prodotto tutto italiano.Grazie agli spazi per gli speakers, presenti sotto l’interno estraibile, questo modello può essere equipaggiato con il comunicatore Bluetooth JUST SPEAK S di Caberg.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo Caberg Ghost Rusty è già disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito di 299,99 € (IVA inclusa).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.