Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Per i piccoli motociclisti LS2 presenta il CASCO Rapid Mini FF353J

Per andare in moto con mamma e papà ci vuole il casco giusto. A pochi giorni dal Natale debutta un nuovo integrale dedicato a tutti i bambini che vivono le ‘due ruote’ in tutta sicurezza, con un tocco di stile e la possibilità di imitare il look di mamma e papà

Per i piccoli motociclisti LS2 presenta il CASCO Rapid Mini FF353J
Chiudi

Giusto in tempo per il Natale LS2 presenta il nuovo casco integrale Rapid Mini FF353J, un modello dedicato ai bambini, sempre più spesso passeggeri in sella alle moto o agli scooter dei propri genitori, durante il commutin gurbano verso la scuola o in occasione di una gita fuoriporta.

COME È FATTO

RAPID MINI FF353J
è un casco progettato proprio per la testa dei bambini, che da oggi saranno così ancora più felici di poter condividere un’esperienza in sella, copiando anche il look in sella di mamma e papà.
La calotta esterna di RAPID MINI FF353J è stampata in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale termoplastico leggero (gr 1250 ± 50) e molto resistente, una delle caratteristiche più importanti di questo nuovo casco, che è perfettamente in grado di assorbire l’energia generata da un eventuale impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

La visiera, dotata del sistema di sgancio rapido (Quick Release System), offre un eccellente livello di visibilità, con trattamentoantigraffio ed anti-UV, oltre ad essere stampata con speciali polimeri che la rendono particolarmente resistente agli urti. La tecnologia 3D Optically Correct la priva di ogni tipo di distorsione ottica, per un totale comfort e massima sicurezza.

CASCO DA PICCOLI, TECNOLOGIA DA GRANDI
RAPID MINI FF353J è predisposto, come nella versione per adulti, per il Pinlock 70 Max Vision, il miglior sistema anti-appannamento disponibile al mondo.
Il sistema di ventilazione è composto da una presa regolabile sulla mentoniera, due prese regolabili sulla parte superiore e un estrattore posteriore, che funge anche da spoiler stabilizzatore.

Le imbottiture interne di RAPID MINI FF353J, estraibili e lavabili, sono realizzate con tessuti in microfibra traspiranti ed anallergici.

Sicurezza e comfort sono evidenziate anche dal cinturino in metallo inforzato, con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica. RAPID MINI FF353J, omologato secondo la normativa ECE 22.05, è disponibile nelle taglie S, M e L.
Anche i più piccoli si potranno sbizzarrire nella scelta della grafica preferita, poiché RAPID MINI FF353J non rinuncia ad esprimersi in tre versioni e cinque colorazioni dedicate ai maschietti e alle femminucce: SOLID White, Matt Black e Black, MONSTER White Blue e CRAZY POP White Pink.

RAPID MINI FF353J arriva sul mercato con prezzo al pubblico di 89 euro per la grafica SOLID e di 99 euro per le versioni MONSTER e CRAZY POP.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.