Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Ecco la nuova collezione TCX

il 04/11/2015 in Equipaggiamento

Dalle scarpe per uso urban, agli stivali super tecnici per fare il giro del mondo in moto, ecco tutte le novità di TCX per il 2016

Ecco la nuova collezione TCX
Chiudi
Nuovi materiali, tecnologie all'avanguardia, design ricercato e in linea con le nuove tendenze. Questi i punti cardine nella gamma 2016 di TCX, che spazia dai prodotti super tecnici per pista e off-road, a quelli per l'uso quotidiano. Per la prossima stagione, proprio particolare attenzione è stata riservata agli utenti che usano la moto o lo scooter per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e che richiedono quindi un certo comfort.

Per loro è stata creata la gamma 24/7 che comprende la linea di prodotti Performance (sportività e sicurezza), City Business (scarpe eleganti che non rinunciano a inserti protettivi) e Lifestyle (adatte all'abbigliamento quotidiano informale e moderno).
Nel segmento 24/7 figurano scarpe già presenti nel catalogo TCX ma anche prodotti nuovi come gli scarponcini X-Wave, X-Groove e X-Avenue. Per il 2016 l'azienda veneta ha preparato anche altre novità interessanti come gli stivaletti X-Boulevard e Lady Smoke, destinati a un pubblico femminile e modaiolo.
Non mancano proposte per il turismo a largo raggio: da segnalare i nuovi S-Sportour Evo Air e gli X-Tour Evo Gore-Tex.
Scopri tutte le novità TCX nella gallery, clicca qui!



Per informazioni: www.tcxboots.com
Ecco la nuova collezione TCX
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV