Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Amphibious: la collezione 2015

il 13/05/2015 in Equipaggiamento

La città si 'veste di jeans' grazie alla nuova collezione del marchio lombardo che propone una linea di accessori pratici, impermeabili e con un design esclusivo dedicato agli utenti più esigenti, adatti all'uso quotidiano in città... ma non solo

Amphibious: la collezione 2015
Chiudi
È stata presentata la nuova linea Amphibious Dry Equipment. La collezione Jeans realizzata in morbido e resistente TPU, presenta una serie di accessori di dimensioni compatte e funzionali all'utilizzo quotidiano in città quando ci si muove a piedi, in auto o in metro, ma anche e soprattutto quando ci si sposta nel traffico in sella a una moto, a uno scooter o in bicicletta.
Tra gli accessori cittadini della linea JEANS troviamo il marsupio KOALA Micron, la city-bag KUR e l'originale mini-borsa da gamba LEGBAG, la tracolla COMPASS-in grado di contenere un computer portatile fino a 17” e le due versioni di zaino RAPTOR e ATOM LIGHT evo.

Come per tutti i prodotti Amphibious, anche la collezione JEANS presenta alcune peculiarità esclusive quali la saldatura ad alta frequenza (non si utilizzano cuciture passanti per l'accoppiamento dei materiali) per garantire impermeabilità totale (100% waterproof) e la chiusura Quick PROOF, un sistema roll che grazie all'ampia apertura consente di riporre oggetti ingombranti con estrema facilità. Gli oggetti personali sono così preservati da acqua, umidità, polvere, sporco e sono completamente protetti anche in caso di improvvisi acquazzoni primaverili. Praticità e comfort sono garantiti da alcuni importanti accorgimenti come il tessuto reticolare traspirante applicato nelle zone a contatto con il corpo per garantire la massima areazione, le tasche interne ed esterne utili ad alloggiare oggetti più piccoli, le bande rifrangenti per la massima visibilità anche in condizioni notturne o di luce ridotta, le fettucce lombari regolabili e funzionali per far aderire gli accessori al busto quando si viaggia in moto, scooter o bicicletta. Utilissimi anche la custodia interna rimovibile Anti-Shock ideale per proteggere gli oggetti personali da eventuali urti, la tracolla regolabile e il manico molto pratico e confortevole quando l'accessori o è trasportato a mano.

La collezione Jeans Amphibious 2015

KOALA Micron è il marsupio compatto con chiusura Quick PROOF e blocco di sicurezza High Lock: 2bande rifrangenti, zona lombare imbottita e areata grazie al tessuto reticolare traspirante, 2 tasche e 2 D-ring in abs, manico in cordura, tasca interna con cerniera tradizionale e pratica fettuccia per la regolazione della fascia addominale, capacità 3 litri. Prezzo al pubblico 55 euro.

KUR è la minicity-bag a tracolla molto trendy, ideale per l’utilizzo quotidiano e caratterizzata da un'apertura con patella protettiva: 1 tasca interna a rete, 2 D-ring e sistema Ultra-Fix per fissare altri oggetti, cinghia regolabile e rimovibile, capacità 3,3 litri. Prezzo al pubblico 39 euro.

LEGBAG è l'originale mini-bag da gamba, utilizzabile anche a tracolla, ideale per avere gli oggetti a portata di...gamba, soprattutto alla guida di un mezzo a due ruote: 2 tasche esterne, 2 tasche a rete interne, tessuto reticolare traspirantee chiusura Quick PROOF, 5 bande rifrangenti e 2 D-ring laterali, capacità 2 litri. Prezzo al pubblico 49 euro.

COMPASS
è la borsa a tracolla adatta all'uso professionale, ideale per riporre computer portatili e completata da un inserto rimovibile anti-shock con tasche interne e separatore per proteggere il contenuto in caso di urto: schienale imbottito con tessuto reticolare traspirante, 5 bande rifrangenti, ampia tasca esterna con cerniera semi-dry dotata di protezione, 2 D-ring in abs laterali, fettuccia lombare comoda per l'uso in moto e in bici, cinghia a tracolla regolabile imbottita e rimovibile, comodi manici in cordura. Prezzo al pubblico 115 euro.

RAPTOR è lo zaino tecnico compact/comfortstudiato per uso motociclistico/ciclistico, ma adatto anche per la quotidianità: 4 bande rifrangenti, 2 comode tasche esterne con cerniera utili per riporre piccoli oggetti e 1 tasca a rete posizionata sullo spallaccio destro (non impermeabile) ottimale per riporre lo smartphone, comodo manico, capacità 15 litri. Prezzo al pubblico 119 euro.

ATOM LIGHT evo è lo zaino ULTRACOMPACT è adatto all'uso quotidiano e per le attività outdoor: schienale imbottito con tessuto reticolare traspirante, 4 bande rifrangenti, fettuccia lombare rimovibile, capacità 15 litri. Grazie agli spallacci ?slim' (optional)è ideale come zaino per la scuola. Custodia interna rimovibile Anti-Shock disponibile come optional. Prezzo al pubblico 97 euro.

Per informazioni: www.amphibious.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.