Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Top-Net: le reti indistruttibili

di Christian Cavaciuti il 13/12/2013 in Equipaggiamento

Da Lampa, la rete in pesso unico a prova di... trasporto ecccezionale

Top-Net: le reti indistruttibili
La rete (che qualcuno chiama anche "ragno", anche se sarebbe meglio parlare di... ragnatela) è diventata negli anni un accessorio irrinunciabile del motociclista di qualsiasi categoria: dallo sportivo all'endurista e dal cittadino al turista di lungo raggio. La rete è infatti un accessorio geniale: quando non è utilizzato pesa pochissimo e sta anche in una tasca; si può fissare facilmente a qualunque tipologia di veicolo e permette di fissare i carichi più disparati.
Come sempre però, anche in prodotti così semplici c'è spazio per l'innovazione. Che in questo caso ha portato a realizzare una rete particolarmente robusta: in fibra di Nylon anti-strappo in unico pezzo e con un'anima in lattice di gomma, senza nodi e con bordatura rinforzata su tutti i lati. Prodotta da Lampa, si chiama "Top-Net" e ha in dotazione 6 ganci amovibili e riposizionabili in materiale plastico e antigraffio "POM".

 

Le reti sono proposte in due differenti misure, 42x 42 cm ("Type 11") e 65 x 35 cm ("Type 12"). Ancora da definire il prezzo al pubblico. Il catalogo aggiornato è sul sito www.lampa.it.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.