Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Protezioni antivento Cold Killers by Knox

il 04/11/2011 in Equipaggiamento

La piemontese Race Generation annuncia la distribuzione di questa linea di accessori dedicata all'inverno e realizzata in pile. Si va dai guanti ai sottopantaloni, passando per varie maglie elasticizzate

Protezioni antivento Cold Killers by Knox
Chiudi
La linea Cold Killers è l'ultima novità firmata Knox e distribuita in Italia da Race Generation.
Si tratta di una linea anti-vento, una serie di accessori che hanno l'obbiettivo di proteggere dalle intemperie dando, insieme, una grande sensazione di morbidezza e comfort.
Ogni prodotto della nuova linea Knox (guanti, sotto-guanti, sottocasco, scaldacollo, maglie, calze, pantaloni…) promette un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Le principali caratteristiche della nuovissima collezione Knox sono:
- massima vestibilità, grazie anche alle spiccate caratteristiche elastiche del tessuto
- eccellenti qualità antivento e traspiranti
- ottima impermeabilità
I prodotti della linea Cold Killers by Knox sono realizzati con una struttura a tre strati con una finitura interna in morbida fodera di pile "3D".
I vari elementi lavorano insieme assicurando massima protezione contro pioggia e vento, una valida traspirazione, un comfort ottimale e una grande vestibilità.
Fra i vari prodotti presenti a catalogo possiamo segnalare i Guanti Light/UnderGloves (Guanti-Leggeri e, insieme, SottoGuanti), il Wind-Buddy (la maglia/giacca 100% antivento foderata in Pile "3D" con zip lunga), i City Gloves (guanti particolarmente adatti alla guida in città), la Sport Top (la maglia elasticizzata - nella doppia versione uomo e donna - con protezione antivento sull'anteriore e morbido pile sul posteriore) e gli Sport Pants elasticizzati.
Parlando di prezzi ecco qualche esempio: oscillano fra i 27 euro degli UnderGloves e i 99 euro del Wind Buddy passando per i 31 euro (iva compresa) dei City Gloves.
Per informazioni: www.racegeneration.it
Protezioni antivento Cold Killers by Knox
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV