Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Giochi: Table-MotoGp

il 01/12/2006 in Equipaggiamento

Un vero Gran Premio da disputare in famiglia, con tanto di prove, pole position, soste ai box e cadute. Fino a 19 piloti suddivisi nelle rispettive scuderie e sei circuiti? tutti su tabelloni per giocare sulla tavola natalizia!

Un vero Gran Premio da disputare in famiglia, con tanto di prove, pole position, soste ai box e cadute. Fino a 19 piloti suddivisi nelle rispettive scuderie e sei circuiti? tutti su tabelloni per giocare sulla tavola natalizia!



Con le feste alle porte siete già in paranoia all?idea di passare le serate con i parenti intenti nella tradizionale tombola di capodanno o alle prese con il gioco dell?oca che vi perseguita da troppi natali?
Eccovi una brillante soluzione che vi permetterà di divertire la famiglia con un gioco semplice e nuovo e soprattutto ambientato nel mondo delle due ruote.
Si chiama Table-MotoGp, è il gioco da tavolo ufficiale del campionato mondiale e prodotto su licenza della Dorna Sports.
Si tratta di un gioco inedito, con regole che consentono di unire la magia delle gare alla fortuna di ogni giocatore e che vuole divertire appassionati e non.
Si può scegliere tra le 11 scuderie disponibili e mettersi nei panni di 19 piloti di 8 nazionalità diverse.
Le pedine sono state sostituite da ?mini moto?, mentre i circuiti sono copie fedeli dei percorsi reali e comprendono anche repliche delle tribune, delle pubblicità, dei box e della torre di controllo. Il gioco si sviluppa come una gara reale, nella quale usare il risultato ottenuto lanciando i dadi ed un pizzico di strategia.



In ogni gara si dovrà cercare la pole-position realizzando il miglior tempo possibile nelle prove, seguire il tracciato delle curve e controllare la velocità, evitare le cadute provocate dalle caselle nere, non perdere tempo passando sulle macchie d'olio o con le soste ai box, prendersi cura della propria moto evitando la casella ?Rottura del motore? ed ovviamente non restare senza benzina.
È possibile scegliere il circuito su cui correre tra sei differenti tracciati del calendario del mondiale MotoGP: il circuito di Le Mans, quello di TT Assen, il circuito di Donington Park, il Twin Ring Motegi, il circuito del Mugello e quello di Catalunya.
Con Table-MotoGp si può gareggiare da due ad undici giocatori. Il gioco si può acquistare a 59,95 Euro sui siti www.table-motogp.com e www.games-for-table-races.com.
Inoltre un euro per ogni gioco venduto verrà devoluto a favore di Riders for Health, ONG fondata da Randy Mamola e che ha la sua home page al link www.riders.org.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV