Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Giannelli presenta la nuova serie di terminali Ipersport

il 02/02/2006 in Equipaggiamento

Uno scarico omologato caratterizzato dalla sezione romboidale asimmetrica per migliorare le prestazioni e contenere gli ingombri

Uno scarico omologato caratterizzato dalla sezione romboidale asimmetrica per migliorare le prestazioni e contenere gli ingombri


Il nuovo terminale "Ipersport"proposto da Giannelli

I nuovi terminali omologati proposti dalla Giannelli sono dedicati a chi cerca il massimo anche dal proprio scarico. La nuova linea Ipersport è caratterizzata da silenziatori dalla sezione romboidale asimmetrica che esalta la linea del mezzo sul quale viene installato e favorisce gli angoli di piega.
Il
silenziatore oltre che nella versione titanio, carbonio ed alluminio,è disponibile anche nella versione inox. Particolare attenzione viene dedicata alla lavorazione con saldature al Tig. Tutti i terminali sono equipaggiati con sistema Db-Killer estraibile, per l?uso esclusivo in circuiti chiusi.
Il nuovo scarico viene proposto sia nella versione slip-on che nella versione full system completa dei nuovi collettori. Infatti, da questa stagione, nell?ottica di fornire ai motociclisti soluzioni complete e integrate, Giannelli fornirà anche i collettori.
Per maggiori informazioni: www.giannelli.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV