Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Top Case Kappa: dedicato ai maxiscooter

il 01/02/2006 in Equipaggiamento

E? pensato per chi cerca la massima capacità di carico questo bauletto rigido che con i suoi 49 litri è in grado di contenere fino a due caschi integrali

E? pensato per chi cerca la massima capacità di carico questo bauletto rigido che con i suoi 49 litri è in grado di contenere fino a due caschi integrali



Con i suoi 49 litri di capacità di carico, un vano sufficiente ad alloggiare due caschi integrali, il top case K49 è uno dei più spaziosi bauletti della gamma delle grandi maxi valigie rigide inserite da KAPPA nel catalogo 2006.
Le sue dimensioni del si sposano al meglio con le linee ?importanti? di molti dei nuovi maxiscooter, per i quali sono disponibili sistemi di fissaggio dedicati, realizzati utilizzando l'esclusivo Monokey, sistema che permette di chiudere il top case o sganciarlo dalla piastra utilizzando una singola chiave. Allo stesso modo, con una mano si può aprire, chiudere il coperchio agendo premendo un solo pulsante.
Dal punto di vista estetico, la nuova K49 Monokey presenta un coperchio sul quale è stata inserita un? ampia fascia frontale realizzata a catadiottro ed una cover superiore amovibile, disponibile nei colori specifici di molti modelli di scooter e di molte motociclette, acquistabile anche successivamente, per ottenere sempre una personalizzazione davvero ad hoc.
Il nuovo bauletto K49 è in vendita nella versione standard con cover nero goffrato a 148 euro, mentre con cover in colore verniciato è disponibile a 177 euro.

Per informazioni: www.kappamoto.com

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.